Convegno 16 Novembre 2013

I decreti ministeriali 20/07/2004 hanno introdotto in Italia l'incentivazione tramite il meccanismo dei Certificati Bianchi.

Tale tipo di incentivazione, riconosciuta a fronte del conseguimento di una efficienza energetica, pur rappresentando una concreta opportunità, ad oggi è ancora poco conosciuta e utilizzata.

I Certificati Bianchi, che interessano molti settori di intervento diversi, possono costituire un'importante incentivazione e in alcuni casi rappresentarne l'unica prevista dalla legge italiana.

Per non perdere tali opportunità economiche e diffondere la conoscenza di tale forma di incentivazione, la CNA installatori di Macerata in collaborazione con la Energy Evolution Esco organizza per la giornata di

 

SABATO 16/11/2013

ore 09:30 presso la sede della CNA di Macerata

 

un convegno informativo sui Certificati Bianchi.

Interverrà l'ing. Sandro Bisonni EGE certificato UNI 11339.

Sarà spiegato il meccanismo dei Certificati Bianchi, con esempi facili e concreti.

Seguirà un dibattito, dove avrete la possibilità di rivolgere all'esperto delle domande e reperire tutte le informazioni che vorrete.

Vista la disponibilità limitata dei posti, siete invitati a prenotarvi utilizzando il modulo allegato.

Per maggiori informazioni:

www.cnamc.it

www.energyevolution.net

Login

  • Progetto "Energia Intelligente"

    L'Energy Evolution sta portando avanti il progetto “Energia intelligente” per la promozione dell'efficienza energetica. Se sei un amministratore pubblico o un'impresa privata, contattaci per approfondire la questione e scopri come recuperare denaro dagli interventi di efficienza energetica tramite il...