Efficientamento

La Energy Evolution ricopre un ruolo attivo negli interventi di efficienza energetica realizzati presso le pubbliche amministrazioni attraverso la pianificaizone delle seguenti azioni:

 

Edifici pubblici

 

Si propporrano soluzioni per l'efficientamento degli edifici pubblici che portino ad una gradulale riduzione dei consumi con l'obiettivo dell'edificio a consumo quasi zero.

 

Trasporti e mobilità sostenibile

 

L’adozione di tecnologie innovative utilizzate per rispondere alle esigenze di trasporto e mobilità sostenibile, comporta minori consumi energetici a parità di servizio.

La Energy Evolution, a seguito di appropriati piani di controllo, ti proporrà interventi di innovazione tecnologica finalizzati all'ottimizzazione dei trasporti ed alla mobilità sostenibile a parità di servizio.

 

Illuminazione pubblica

 

Un piano per la pubblica illuminazione metterà in evidenza le criticità e i fattori d'intervento.

Verranno valutati piani di rientro per l'adozione di tecnologie innovative ed altamente efficienti.

 

Energie rinnovabili

 

La Energy Evolution ti esporrà tutte le opportunità degli incentivi disponibili per l'utilizzo delle energie rinnovabili.

 

Lotta allo spreco

 

La prima fonte di risparmio è combattere lo spreco!

Le Pubbliche Amministrazioni hanno tantissime opportunità di recupero energetico.

La Energy Evolution individua tutti gli sprechi e propone il riutilizzo dell'energia già prodotta o il suo possibile trasferimento verso altre servizi.

Login

  • Progetto "Energia Intelligente"

    L'Energy Evolution sta portando avanti il progetto “Energia intelligente” per la promozione dell'efficienza energetica. Se sei un amministratore pubblico o un'impresa privata, contattaci per approfondire la questione e scopri come recuperare denaro dagli interventi di efficienza energetica tramite il...